8-4-09 C'è chi crede che la sottoscritta non sente eppur son sveglia di buon ora i parents in quella strana zona e tutti incrociamo le dita,insomma
dopo aver accompagnato Luigi ancora sonnecchiante e Anna dolorante torno a casa, che strano che mi fa esser sola del tutto! non tardo ad accorgermi che anche il mio mostro è con me
e nn mi abbandona insomma è presto per tutti, per molti, ascolto il silenzio e i rumori che la natura offre, animali compresi; la mamy mi chiama e le brutte notizie non tardano ad arrivare per capire tutto...insomma ho fatto il terno
con le uova e comincio a cucinar dopo una breve telefonata sembra nera per tutti anche se credo ke chi va con lo zoppo zoppica e certe cose o certe risposte hanno il loro peso e non mi vanno a genio...tornano i parents è pesante complesso ancor
di + creder a certe cose a una brutta realtà, inaspettata e gli sguardi parlano da soli è già è orrendo per davvero, dopo pranzo sono al pc converso con Cetty opinioni in pieno accordo comprese delle altre in proposito ad altre situazioni
squilla il mio cell e poi preferisco altro...nessuna parola non mi va, io e il pc e l'mp3 e il giokino, torno sulla rete e c'è Rosa che mi cerca un bel sospiro prima di risponderle tanto so che legge anche quì, poi il tel ed è Francy il cell squilla è
la Ju e non va, forse ha colpito a segno MArcy come sempre e c'è tensione forse da lei + che giustificato ci si lascia dopo poco io il mio silenzio e lei anche, insomma che dire dopo aver scritto 4 cose affermare il malessere sembra vano
ma ne faccio mistero non per iscritto però,
preparo la cena e poi mi attenderà il letto e chissà ciao a tutti LP! nessuno è solo e contro i mostri si combatte...!