7-4-09 Buongiorno faccio un pò l'occhiolino all'orologio ma è presto e resto nel lettino
a dormicchiare ancora un pochettino poi giusto la colazione senza cereali ancor + triste mentre rassetto le camere e sbrigo qualche altro servizietto da colf insomma sento Marcy e sembra accorgersi del mio malessere
per quanto mi costa ormai le bugie con lui non servono mi conosce fin troppo e così di li a poco lo lascio al suo impegno universitario...sono al pc e in rete ma il vuoto completo
leggo sottolineo ascolto musica e giokikkio, ma ben presto mi alzo dalla sedia e mi accorgo che sono strapiegata in due con nette difficoltà nel camminare uno starnuto
mi fa perder l'equilibrio e mi sorregge il papy, i parents escono e io mi diletto a cucinare dopo pranzo telefonatine a Roma e percepisco una brutta sensazione nel sentir Zia Maria uhm pazienza, ho appuntamento da Ornella e anche lì il mio volto
la dice tutta, non ho voglia di arrabbiarmi e per l'ora di anticipo che Giusy mi ha dato rispetto all'appuntamento non faccio storie sento il cell che vibra è Marcy l'ho sentito
prima velocemente mentre facevo benzina e gli mando uno sms di li a poco torno a casa col papy e mi sdraio sul letto ma c'è la mamy che sbraita e per quel briciolo che son al pc converso con Ju ho dei dubbi riguardo il servizio
Tim sono in lotta con la segreteria di MArcy poi lo sento e la batteria ci lascia sento Ju e poi vado a cucinar ancora parents fuori e poi si cena e si va a letto notte a tutti!LP Tutta l'Italia è kon l'Abruzzo siam + forti del terremoto!