6-4-09 BUONDì è difficile dopo aver acceso il pc non rendersi conto di che cavolo è successo Terremoto in Abbruzzo ore 03.30 piena notte
e l'Ansa aggiorna il numero dei morti di attimo in attimo una tragedia per davvero.sentita un pò da tutto il centro Italia son due notti che vado a letto tardi e forse il sonno
mi prende in maniera atroce tanto da non farmi sentir nulla, ho pensato e mi son autocolpevolizzata xkè la mia fine sarebbe nel letto schiacciata dall'armadio che è posto al di sopra di esso!Girovago in pigiama sento MArcy e dopo aver fatto
due calcoli con Bri presa dalle tabelline chiacchiero con Antonella c'è preoccupazione ce lo leggiamo negli occhi e ci si scambia pareri in proposito ad altra situazione!
sono al pc con MArcy,arriva l'ora di pranzo e la tristezza l'amarezza continua, arriva MArcy e il suo papà a ritirar l'auto il Babà mi è riuscito e anche le decorazioni son molto gradite insomma tutto è bene quel che inizia e di sicuro avrà fine beh mi adagio sul letto son stanca e una spalla che mi duole tanto compresi i muscoletti e la schiena aja aja insomma gioco con i sims e reinstallo
tutto riprendo confidenza con i comandi e Bri a chiedermi i mille, e insomma vo a cena e mi sbrigo in fretta.Dico solo che per quanto i terremoti non si possono prevedere un lieve
movimento e da ignorante nonchè forse appassionata della cosa dico che le placche tettoniche un lieve movimento lo lasciano vedere e chi guarda i grafici dovrebbe aver + coraggio e molta + concentrazione e molta + attenzione nel valutare ogni lieve accentuazione
anche alla minima scossa che un grafico possa mostrare 6.8 richter non è uno scherzo!ora l'importante è non lasciar soli e fare di tutto! notte byLP