Event discussions 

Day del 5-4-09
5-4-09 buona domenica delle palme con un caro buongiorno avvenuto tardi o quasi giusto il tempo per scaricare GiannaDream e mi ascolto
qualcosa di nuovo per capire da subito che è un alro bel lavoro beh ci si veste con i miei e si va a Messa, un pò. tanto traffico si ritorna dopo le 14 sento Marcy dopo messaggino, fatti gli auguri allo zio e poi finalmente mi gusto
il pranzo e dopo sono al pc a conversare con Kry e con Ju e con Cetty e con il mio amore,alla mamy prende la fissa del Babà tra un bagno di rum e un altro sento la Ju al cell
si meraviglia un pò del mio silenzio e son io che mi meraviglio del suo ma tutto ok piccoli chiarimenti e poi me ne esco gli zii a prendersi ancora la torta di ieri insieme alle pesti
e poi in giro con mon amour nuovo pub e tra la birra maledetta e un mojito insomma abbiamo fatto il pieno e MArcy esclama "alcolizzat!" naaaaa insomma ci si diverte si torna a casa per tempo ma la brum di MArcy ci
costringe a star sotto casa mia fino alle 01 e passa e poi ci si riesce insomma a letto alle 2.30 e si fa la ninna termina il weekend e buon inizio settimana a tutti ciaooooooo by LP
Apr. 6