Event discussions 

Day del 4-4-09
4-4-09 è il giorno del mio compleanno tanti auguri a me, già scoccata la mezzanotte avendo due orecchie mi son divisa tra MArcy e Ju
ihih troppo buffa come scena uno a chieder soldi e l'altra a voler avere i suoi 10 minuti ihhi insomma ecco che la sveglia suona e non solo quella sono ancora in pigiama accetto gli auguri di zia con la quale prendo un caffettino
poi sarebbe meglio andare a vestirmi e continuo a ripulir casa mentre di tanto in tanto leggo i messaggini e rispondo con un gran Grazie a tutti,splendidi i fiori dei parents ricordano molto le fiamme..sono al tel un pò con Ju e un pò con MArcy
e ne son contenta insomma c'è il sole che fa passare la mattina e giunge il dopo pranzo sembra essersi affievolita la giornata ma che dico la telefonatona di Cinzia mi
allieta da morire il mio cell continua a squillare anche dalla rete sembrano arrivare gli auguri insomma diventa buio fuori mi parte il sorrisone alla vista del mio amore
e hanno sentito tutti si esce tardi per tornà un pò + tardi è andata è passata i 24 ci sono e si va avanti come? non cambia tanto c'è chi dice che devo crescè aò ma xkè
devo farlo e se chi mi ha augurato altri 150 anni di vita ci voglio arrivà con la follia e non solo quella beh buonanotte desiderio nn espresso candelina non accesa fa nulla notte a tutti LP
Apr. 5