Event discussions 

Day del 3-4-09
3-4-09 buongiorno certo lo è almeno si spera la paura è in agguato ma che dico è + vicina di quanto pensa si anticipa il raffreddore improvviso
la rabbia accecante Marcy altro che maghetto ormai prevede tutto e beh insomma ho gli occhi sufficientemente fuori dalle orbite giokikkio con il pet e leggo e ripeto un pò di quel che c'è scritto sul libro...poi mi dedico alla casa
mentre il cell squilla la Ju in vista solo dopo quando ho terminato tutto mi concedo la pausa tra Marcy alle prese col giardino e poi chiamo la Ju e il citofono mi blocca
ancora in compagnia della comarella e si conversa insieme e lei continua carinissima a ringraziarmi tornano quei due dei parents che mi ritrovo e si pranza tardi mentre
batto qualke altro record con i giochi di fb! dopo mi dedico all'ascolto e poi canticchio..Ho fatto la stronza con Marcy senza accorgermi di aver sbagliato e che cazzo però scherzavo ma effettivamente nn gliel'ho detto in tempo
insomma sono da Monica col papy e penso che faceva piuttosto freddo e si è percepito beh torno per cena sento Marcy dopo essermi resa conto di quello che mi aveva lasciato
detto in rete e che non ho potuto leggere mi scuso per davvero e sono enormemente dispiaciuta amore!ke testa di cazzo che sò! e si spera per una serata migliore ciao ciao a tutti! Lp
Apr. 3