1-4-09 Splendida giornata e un gran buongiorno segue devo sbrigarmi per la doccia per i preparativi e se maometto nn va dalla montagna certo è che la facoltà non si muove da sè e così sento
la Ju di primo mattino ci sarà probabilmente anche lei lassù...insomma durante la mia colazione il mio amore mi urla di muovermi altrimenti il treno di sicuro lo perdo, è no, andato tutto liscio arrivo anche per tempo, ma che tempo mi aspetta grigio nuvolo e ripongo gli occhiali
da sole; sparlotto con Annalisa sono grandi i suoi occhi e + che mai profondi e quello che sento di dirle lo sento davvero mi stupisco perfino ma forse ho percepito un qualcosa
che mai avrei creduto!ecco la mia cicci piacevole il suo abbraccio come ogni parola che segue e poi su in aula poco prima una strana scena in quanto a sbagli son la n.1 per poi pentirmi e fregarmene evvai non è una bella cosa!lucy insieme a noi a seguire e poi via saluti veloci e alla fine la Ju mi accompagna a casa s'è ammattita
folle è poco pesciolone d'aprile riuscito alla grande e al cioccolato insomma si impunta e effettivamente nulla le fa cambiare idea siamo a casa mia e lei è con me felice come una bimbetta entusiasta x la sorpresa e non me lo aspettavo per davvero
mi ha fatto immensamente piacere!Sento MArcy gli racconto un pò di cose poi sono in rete converso con Rachele e le racconto anche la mia giornata lei in pausa studio e mi ascolta entrambe si preferisce continuare in msn
da preferire e dopo poco che converso ancora con Marcy mi fa capire ed ha ragione anche se a mio parere dovrebbe star tranquillo, mi devo occupar della cena e poi vorrei risentir MArcy e dormire sonni tranquilli beh notte a tutti by Lp