Event discussions 

Day del 31-3-09

31-3-09 BUONDì ho guardato appena fuori per rendermi conto di un cielo piuttosto incerto ancora nn so come sta il mostro,aspetta forse che son in piedi e in movimento.Beh i parents sono un pò in giro e io resto a casa da sola faccio la spola dal letto sdraiata e qualche pensiero mi fa volgere lo sguardo verso il soffitto comincio a pensare ad alta voce è da un pò ke nn mi capitava però...insomma comincio a sottolineare e a studiare leggo e rileggo nessun segnale nel dalla rete ne dal cell ne da altro insomma vado a preparare il pranzo e sembro sbizzarrirmi a sufficienza per gli apprezzamenti di mamy e papy!Beh mi guardo rannicchiata sul lettino "la mia miglior nemica"carino ma non eccessivamente mi piace molto di + verso la fine anche se rivivo alcune scene del durante ricordando qualcosina!Dopo c'è Cetty e i nostri risultati delle sfide dei giochi la batto x ben 4 volte WOW so brava ma la Cetty lo è di + di me in altro una gran bella persona e una grande ascoltatrice di li a poco arriva Ju e da che poteva essere una soluzione semplice ci arrabbiamo per poi ritornare tranquille almeno credo, ecco Kry sono preoccupata per MArcy e quando dopo le ripetute kiamate riesco a sentirlo e so che sta bene un pò tanto stanco e forse arrabbiato vado a cena e aiuto anche mamy mi prende il nervoso e poi ceno guardo la tele e il nuovo telefilm ke canale 5 propone può piacermi e decido di vederlo poi mi metto a letto a continuare la visione converso ancora con MArcy e Ju e poi penso di dormire no?notte by Lp

Mar. 31