Event discussions 

Day del 30-3-09
30-3-09 BUONDì è iniziata una nuova settimana chiamo il mio dolce amore mezzo sonnecchiante e alquanto stupito dall'orario ero ancora a letto e a rilento mi alzo
con quelqualcosa ke nn mi lascia tranquilla, non ancora x lo meno.Sono in rete ma sottolineo ascolto musica e cerco una posizione adatta contro il mostro scambio qualke messaggino con Ju ma una mail cattura la mia attenzione è di Rosa direi una stupidaggine
se dicessi ke non me l'aspettavo,nn avrà risposta, la mia risposta lei l'ha già avuta non ho da aggiungere altro voglio continuare a vivere come ho sempre fatto finora e non credo di aver bisogno di altri come nn ne ho mai avuto bisogno il tempo passa cambia le persone
e i rapporti dovrebbero re-iniziare da capo e non essere convinti di continuare laddove forse io per prima non ne ho molta voglia o nn lo reputo importante e mi dispiaccio pure però andiamo oltre a vivere la nostra vita senza pretendere nulla ne credere in cose ke non ci sono!
dopo pranzo sono a guardarmi un film cretino e conferma anke MArcy e in serata mi prende la voglia di sentir le colonne sonore,scoprire chi fiancheggia Dario Argento nei suoi film
e continuo a mostrare propensione per il dark il gothiko l'oscuro e elogio insieme a Kry che mi reputa musicadipendente, "la Terza Madre",e le musiche ad essa associate!Mi farfuglia qualcosa nella mente qualcuno manca di risposte ke vorrei sentire e invece nulla
continuo a dire e a confidarmi con Kry che mi sta ascoltando tanto e come sempre mi dà tanto e mi andrebbe tanto di rendere concreto oltre le parole un eventuale incontro con lei,dopo una cena veloce ho bisogno di riposo
e resto al pc a guardar la tele e ad augurare una buonanotte a tutti ciao da Lp
Mar. 30